VIDEO | Kathryn Ferguson e il trailer di Bogart: Life Comes in Flashes
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Il documentario della regista Kathryn Ferguson e prodotto dal figlio esplora il viaggio di Humphrey Bogart verso la celebrità attraverso i suoi rapporti con la madre e le quattro mogli, tra cui Lauren Bacall, utilizzando filmati rari e la sua stessa narrazione, Bogart: Life Comes in Flashes offre un ritratto intimo di una star che ha fatto la storia del cinema attraverso a film come Casablanca e La regina d’Africa. (The Hot Corn Italy)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma quest’ultima ebbe un’emorragia cerebrale subito dopo il saluto all’aeroporto e morì sul colpo. Bacall non tornò mai indietro per prendersi cura del piccolo Stephen, affidandolo invece alle cure dei nonni. (Esquire Italia)
Quando Humphrey Bogart morì per un carcinoma allo stomaco a soli 58 anni, la moglie Lauren Bacall, allora 31enne, si ritrovò vedova con due bambini piccoli (Stephen, 8 anni e Leslie di appena 4) e una carriera ancora tutta da costruire. (Corriere della Sera)
Erano la coppia più famosa di Hollywood, la più affascinante, la più interessante. Era un grande amore. Humphrey Bogart lo ha detto: “Non sono mai stato felice finché non ho incontrato lei”. E lei era Lauren Bacall (la Repubblica)
Il documentario della regista Kathryn Ferguson e prodotto dal figlio esplora il viaggio dell'attore premio Oscar verso la celebrità attraverso i suoi rapporti con la madre e le quattro mogli, tra cui Lauren Bacall, utilizzando filmati rari e la sua stessa narrazione per offrire un ritratto intimo di una star che ha fatto la storia del cinema attraverso a film come "Casablanca" e "La regina d'Africa". (la Repubblica)