Il bob brucia le tappe, a marzo la pista sarà pronta
Sembrava una corsa contro il tempo, rischia di rivelarsi la sorpresa (più) piacevole delle Olimpiadi 2026. La pista da bob, infatti, è lanciatissima verso il traguardo. Lo annuncia il sottosegretario alle infrastrutture Alessandro Morelli, intervenuto ieri (25 novembre) alla 26. edizione di “Italia direzione Nord”, a Milano. «A marzo chiuderemo i lavori della pista di bob a Cortina che sarà pronta per le prossime Olimpiadi 2026» ha detto Morelli. (News In Quota)
Su altri giornali
Le Olimpiadi italiane di Milano Cortina 2026 si avvicinano e coinvolgeranno – con uno dei suoi simboli più magici – anche Varese. Il comitato organizzatore ha annunciato oggi i percorsi della Fiamma Olimpica della Fiamma Paralimpica e la prima toccherà anche la Città Giardino il 14 gennaio 2026, un mercoledì. (varesenews.it)
Andrea Varnier: "Imprenditori veneti freddi verso Milano Cortina 2026, ma non demordiamo" (Corriere Delle Alpi)
Malagò "Impatto Milano-Cortina straordinario, con oltre un miliardo" 26 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Genova. Farà tappa anche a Genova, il 9 gennaio 2026, la fiamma olimpica dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026, dopo essere partita da Roma il 6 dicembre 2025 e per arrivare a Milano il 6 febbraio 2026. (Genova24.it)
a margine dell'evento "Lo specchio del mondo. Milano e i grandi eventi internazionali" dedicato proprio alla città Milano e ai suoi cambiamenti (Il Sole 24 ORE)
A Verona due le cerimonie previste, quella d'apertura paralimpica e la grande kermesse della chiusura ufficiale. Tra un anno esatto verrà accesa la fiamma di Olimpia e inizierà il viaggio di Milano Cortina 2026. (Il Mattino di Padova)