Antonella Fiordelisi su Nikita Pelizon: "Non mi hanno mai detto una cosa così cattiva" - Grande Fratello VIP

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il risentimento di Antonella nei confronti di Nikita non si è ancora placato e la notte non è bastata a calmare gli animi dell’ex schermitrice.“Non ci voglio più avere nulla a che fare” dice appena sveglia riferendosi a Nikita e alla battuta spiacevole emersa ieri sera nel corso della puntata: “Non mi hanno mai detto una cosa così cattiva”. “Io all’inizio la difendevo” racconta, spiegando di aver sempre preso le parti della modella fino a quando non ha iniziato a capire di non potersi fidare di lei. (Grande Fratello)

La notizia riportata su altre testate

Ma se così fosse si tratterebbe di un restyling completo per il GF VIP 8. Ma se a questo si aggiungesse anche un cambiamento completo di opinioniste e conduttore, sarebbe una novità incredibile e un salto nel vuoto completo. (Tutto.TV)

30 Novembre 22 / Scritto da: Chiara Arciprete “Ci sono rimasto male”, Luca Salatino deluso dalle affermazioni di Antonella (361 Magazine)

Luca Lionello, materia e trascendenza. “Non c’è messaggio politico nella mostra, è un intimo rapporto personale con la mitologia spirituale. Arianna De Nicola e la disgregazione della materia. (Periodico Daily)

La protagonista del racconto in quel momento si trovava in veranda assieme alle coinquiline della Casa, Giaele e Sarah. (CapelliStyle)

GF Vip Nikita Onestini Due di picche al GF Vip per Nikita Pelizon. Luca Onestini, con grande sincerità, le ha detto per l’ennesima volta che la vede solo come un’amica. La Vippona è finita in lacrime e si è sfogata con alcuni compagni d’avventura. (Yahoo Eurosport IT)

Nikita Pelizon non è riuscita a fare breccia nel cuore di Luca Onestini: nell'ultimo confronto tra i due concorrenti del Fratello Vip 7, la modella triestina è finita nella friendzone dell'ex di Ivana Mrazova. (Movieplayer)