Fofana Milan: i dirigenti INNERVOSITI da un aspetto! Cosa SERVE per chiudere con il Monaco

Nonostante l’accordo con il giocatore non si sblocca Fofana al Milan. I dirigenti innervositi da un aspetto Monica Colombo ha fatto il punto a Radio Rossonera sulla trattativa tra Milan e Monaco per Fofana: LE PAROLE – «Il Milan la sua offerta la deve fare, da quello che ho capito, nelle ultime ore i dirigenti erano anche un po’ innervositi dal fatto che se ne parlasse molto, perché la linea è che più se ne parla più il Monaco si irrigidisce. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan sta lavorando su tanti tavoli in contemporanea in questo momento, per dare a Paulo Fonseca i rinforzi necessari. Per quanto riguarda il centrocampo il nome in pole è sempre quello di Youssouf Fofana del Monaco. (Il Milanista)

Non tramonta la fiducia. Nonostante l’accordo da tempo con il giocatore il Milan non riesce a trovare quello con il Monaco per Fofana. Un aspetto fa sperare: Nonostante l’accordo da tempo con il giocatore il Milan non riesce a trovare quello con il Monaco per Fofana. (Milan News 24)

Il Milan non molla Fofana ma a 35 milioni, con un anno di contratto, non si può fare (Milan News)

Fofana verso il Milan, chi è: dalle pizze a domicilio alla musica al centrocampo della Francia

Il Milan ha l’accordo con Fofana ma non sta bastando a favorire l’accordo con il Monaco per la cessione. Il giocatore ora ha fretta Il club francese per ora ha idee diverse e a fronte di un’offerta di 15 milioni rossonera chiede quasi il doppio nonostante il centrocampista sia in scadenza e ci sia quindi il rischio di perderlo a zero l’anno prossimo. (Milan News 24)

Il Monaco potrebbe cambiare i piani per Fofana. L'allenatore portoghese vuole avere al più presto i (Spazio Milan)

Con lo sbarco di Gerry Cardinale a Milano, il Milan è più vicino a Youssouf Fofana. (Corriere della Sera)