Enna, Larimar suicida a Piazza Armerina: aggredito ragazzo che avrebb girato video. Ultime news

Enna, Larimar suicida a Piazza Armerina: aggredito ragazzo che avrebb girato video. Ultime news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Il giovane aggredito da alcuni coetanei, sarebbe stato al centro della discussione, avvenuta la scorsa settimana, tra Larimar Annaloro e una compagna di scuola Sabato scorso un ragazzo di 15 anni sarebbe stato aggredito da un gruppo di coetanei perché accusato di aver girato un video intimo della 15enne che una settimana fa si è tolta la vita nel giardino di casa a Piazza Armerina. Il giovane sarebbe stato al centro della discussione tra la ragazza e una compagna di scuola. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

Il giorno del dolore e della tristezza. E mentre la Procura per i Minori di Caltanissetta continua le indagini sul suicidio della quindicenne, il branco ha già deciso. (ilmessaggero.it)

La procura di Enna, che ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio, sta vagliando anche questa ipotesi. Tra gli studenti della s… (La Repubblica)

Più probabile l’ipotesi del suicidio Come riporta La Repubblica, non ci sarebbero segni di violenza su di lei. (Tecnica della Scuola)

Enna, l’autopsia sul corpo Larimar: nessun segno di violenza, si rafforza l’ipotesi del suicidio

“Il tuo fratellone ti promette che avrai giustizia”. Sono le parole del fratello della ragazzina che si è suicidata la scorsa settimana a Piazza Armeina, impiccandosi ad un albero vicino casa. (Fanpage.it)

L'autopsia, eseguita mercoledì, non avrebbe evidenziato segni di violenza, ma gli inquirenti mantengono aperto un fascicolo per istigazione al suicidio, anche se per ora non ci sono indagati. /11/2024 08:10:00 (Tp24)

Non ci sono segni di violenza sul corpo di Larimar Annaloro. Queste sono le prime indicazioni che emergono dall’autopsia disposta dal procuratore per i minorenni di Caltanissetta Rocco Cosentino. E si rafforza l’ipotesi che la quindicenne di Piazza Armerina si sia suicidata. (La Repubblica)