Da 46 anni la Roma non partiva così male. Peggio solo nel '51 quando finì in B

Atalanta batte Roma 2-0,14a giornata, giallorossi vicini alla zona B. Un film già visto: la differenza è che il 14 gennaio 1979 si giocò a Bergamo , con tanta neve ai bordi del campo, e la deviazione di Santarini sull'1-0 di Marocchino fu lievissima (ma venne dato autogol), non decisiva come quella di Celik sul tiro di De Roon. (...) Da 46 campionati la Roma non partiva così male, quell'anno si salvò all'ultima giornata. (LAROMA24)

Su altri giornali

Negli ultimi 25' c'è stata una superiorità da parte dell'Atalanta. Al termine della sconfitta contro l'Atalanta, Claudio Ranieri ha parlato a Sky Sport. Di seguito le parole dell'allenatore della Roma. (Il Romanista)

L’Atalanta non si ferma più, suona l’ottava e sbanca anche l’Olimpico superando la Roma per 2-0. (BergamoNews.it)

Ecco cosa ha detto il tecnico giallorosso. Per settanta minuti le squadre si sono neutralizzate, poi l'Atalanta ha costruito una superiorità su un episodio. Le chiedo: è una superiorità di struttura generale, di condizione atletica? (AS Roma)

Ranieri applaude la Roma ma poi si sbilancia sull'Atalanta: "Sono pronti a lottare per lo Scudetto"

Quarta sconfitta di fila, la seconda per Claudio Ranieri in campionato che però vede ora la luce di un calendario meno impossibile. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

La Gazzetta dello Sport in prima pagina sulla vittoria dell'Atalanta: "Sogno Dea" (TUTTO mercato WEB)