Leao: “Fonseca sa che non mi piace la panchina. Dobbiamo capire meglio le sue idee”
"Le partite sono tante, c’è poco tempo per recuperare, ma bisogna sempre dimostrare di voler vincere dal 1’ in queste competizioni. Fonseca sa che non mi piace la panchina, ma devo essere sempre pronto anche se non sono titolare. Il mister sta facendo un buon lavoro, ma vogliamo capire ancora meglio le sue idee. La partita di oggi non si poteva pareggiare, ora dobbiamo risalire la classifica. Se vinciamo quelle che restano andiamo avanti e noi giovani abbiamo voglia di giocare in Champions". (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Terzo successo di fila in Champions per il Milan di Fonseca. Il gol di Pulisic al 21' sembra mettere il match in discesa, ma i rossoneri hanno poco equilibrio e al 24' lasciano campo alla ripartenza del pareggio di Barseghyan. (Sky Sport)
I rossoneri si portano in vantaggio nel primo tempo con il solito Pulisic, ma pochi giri di orologio dopo Barseghyan trova il gol che spaventa il Diavolo. Nella ripresa Rafael Leao e Abraham mettono in discesa la partita - anche se i padroni di casa (in dieci nel finale) accorciano le distanze con Marcelli -, portando il Milan a 9 punti in classifica. (Fcinternews.it)
Vladimir Weiss, allenatore dello Slovan Bratislava, ha parlato così al termine della sfida persa 3-2 contro il Milan: "Abbiamo preso tre gol su tre errori nostri, loro sono forti e ci hanno punito. Il Milan è la seconda squadra più grande della storia del calcio, per titoli e giocatori. (Calciomercato.com)
"È una vittoria molto importante. Abbiamo vinto le ultime tre in Champions League, abbiamo fatto 9 gol. (Il Mattino di Padova)
Tehelné Pole di Bratislava ( Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Slovan Bratislava e Milan ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 5a giornata della fase a girone unico di Champions League, arbitrato dal signor José María Sánchez Martínez (Spagna). (Eurosport IT)
Rafa Leao vede arrivare il pallone di Fofana dopo il velo di Abraham, lo scodella oltre Takac e sorride. La pubblicità del dentifricio è tornata. (La Gazzetta dello Sport)