Inter-Udinese 2-1: FINITAAAAAAAAAAAAAAA (LIVE)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Live Inter-Udinese, partita valida per la trentesima giornata della Serie A 2024-25. Segui l’evento con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. I nerazzurri giocheranno contro i friulani allenati da Kosta Runjaic. Il calcio d'inizio è previsto alle ore 18.00, si gioca allo Stadio San Siro di Milano. INTER-UDINESE 2-1 – RILEGGI LIVE Vinciamo e voliamo temporaneamente a più sei sul Napoli, che ora scenderà in campo contro il Milan. (Inter-News)

Su altri giornali

E questa volta a prendere il megafono ci ha pensato Joey Saputo : il patron del Bologna ha raccontato con molta delusione qualche retroscena sull'addio del tecnico lo scorso giugno e il suo passaggio alla Vecchia Signora. (Tuttosport)

VITTORIA SUPER – L’Inter, dopo aver chiuso sotto il primo tempo al Breda, ci prova quantomeno a non perderla. Infatti, le nerazzurre non hanno ancora vinto in questo girone di andata della Poule Scudetto con un pareggio e due sconfitte. (Inter-News)

E poi ancora: «Non ho apprezzato i suoi modi e quelli della società che lo ha preso (la Juventus) perché io sono un tipo molto aperto: sono appassionato, la gente lo vede. Joey Saputo, presidente del Bologna, punzecchia Thiago Motta dopo l'esonero dalla Juventus. (Corriere della Sera)

“Non mi è piaciuto come Motta ci ha lasciati, perché è lui ad essere andato via, non siamo stati noi a cambiarlo: io avrei continuato. Il presidente Joey Saputo a OmniNews ha confessato di essere rimasto “deluso da ciò che è stato fatto da parte della Juve e di Thiago”, ovvero dal modo in cui il tecnico se n’è andato. (Il Fatto Quotidiano)

Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano è intervenuto in conferenza stampa rilasciando qualche dichiarazione in vista della gara contro il Venezia. VENEZIA – «Partita difficile, come tutte in Serie A toste, vedendo gli ultimi risultati del Venezia dovremo andare a fare una grande partita. (CalcioNews24.com)

VITTORIA NEL FINALE – Se nei primi quarantacinque minuti di partita, sia Sassuolo che Inter Primavera creano diverse palle-gol per segnare (traversa di Lavelli), nella ripresa queste scarseggiano. E soprattutto per quanto riguarda la squadra di Andrea Zanchetta, che non riesce mai a rendersi pericolosa dalle parti di Scacchetti. (Inter-News)