Nanni Moretti colpito da un infarto, lo ha annunciato lui stesso in un cinema. Le condizioni del regista

Nanni Moretti ricoverato in ospedale dopo un infarto, registra un messaggio e lo manda in onda a Napoli, prima della presentazione di un suo film. "Sto bene. Starò meglio, tornerò presto", le parole del regista nel video registrato dall'ospedale in cui è stato ricoverato per l'infarto che lo ha (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Motivo per cui … È con queste parole – in cui raccomanda anche “discrezione” – contenute in un video registrato dall’ospedale in cui è stato ricoverato, che Nanni Moretti ha annunciato di essere stato colpito da un infarto il primo ottobre. (Il Fatto Quotidiano)

Nanni Moretti è stato colpito da un infarto il 1° ottobre 2024, come ha spiegato lui stesso in un videomessaggio trasmesso durante l'evento. Il (Io Donna)

Il regista, che ha 71 anni, non ha quindi potuto partecipare alcuni giorni fa alla presentazione del film Vittoria, ma stasera ha ripreso la sua attività promozionale. Il regista Nanni Moretti, alcuni giorni fa, ha avuto un infarto, ma è già tornato al lavoro presentando il film Vittoria a Roma. (Movieplayer)

Nanni Moretti ha avuto un infarto, il video registrato: «Sto bene». Già dimesso, oggi è a Roma

Colpito da un infarto il primo di ottobre, il regista ha avuto bisogno del tempo necessario per gli accertamenti in ospedale e per prudenza non ha potuto partecipare, mercoledì 2, alla presentazione del film Vittoria, diretto da Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman e prodotto dalla sua Sacher Film. (Liberoquotidiano.it)

Nella giornata di ieri, mercoledì 2 ottobre, invece, sarebbe dovuto essere al cinema Vittoria di Napoli per presentare il suo ultimo film da produttore Vittoria di Alessandro Cassigoli e Casey Kauffman ma è intervenuto soltanto con un video. (La Gazzetta dello Sport)

Nel video, Moretti spiegava: «Mi dispiace non essere lì con voi, ma sto bene. Starò meglio, tornerò presto». (Corriere della Sera)