Capello: “Vlahovic così manca di rispetto a tutti, non va bene”

Dusan Vlahovic ha fatto discutere per la reazione alla sostituzione di Monza. Fabio Capello non approva l'atteggiamento Dusan Vlahovic fa sempre discutere, nel bene o nel male. Stavolta è la sua reazione alla sostituzione a Monza a generare polemiche. Fabio Capello alla Gazzetta Dello Sport parla proprio dell'ex Fiorentina: (Viola News)

Su altre testate

Ospite della Domenica Sportiva, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha parlato tra le altre cose anche della Juventus dopo la vittoria dei bianconeri in trasferta sul campo del Monza (1-2) e sul nervosismo di Dusan Vlahovic al momento dell'uscita dal campo: "A volte si è scontenti per non essere riusciti a dare qualcosa in più". (CalcioNapoli24)

In collegamento sulla Rai, Tony Damascelli, giornalista de Il Giornale, ha bacchettato Dusan Vlahovic per il suo sfogo dopo la sostituzione nella sfida contro il Monza. (Tutto Juve)

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'allenatore Fabio Capello ha parlato così del momento vissuto da Dusan Vlahovic: "Spero ce l’avesse con se stesso e non con Thiago Motta. Io certi atteggiamenti non li concepisco, li trovo una grave mancanza di rispetto verso l’allenatore e il compagno di squadra che sta entrando al tuo posto. (L'Interista)

Vlahovic stizzito al momento del cambio? Capello: "Spero che ce l'avesse con sé stesso..."

Erika Calvani, conduttrice Rai, si è espressa sulla rabbiosa reazione di Dusan Vlahovic dopo la sostituzione contro il Monza. Non è un atteggiamento bello. (Tutto Juve)

In un contesto in cui ha avuto i soliti due palloni da giocare ha giocato in maniera dignitosissima". Obbiettivamente Motta avrà avuto le sue ragioni ma togliere Vlahovic negli ultimi dieci minuti è una cosa senza senso visto che sono entrati Mbangula e Adzic. (Tutto Juve)

"A Monza finalmente la Juventus è riuscita a vincere, ma a me non ha convinto ancora fino in fondo. Buon primo tempo, in controllo, con Koopmeiners bene in mediana, poi negli ultimi 20-25’ ha pensato a difendersi e basta, retrocedendo nella propria area di rigore, quasi fosse un po’ sulle gambe. (TUTTO mercato WEB)