L'allenatore nel pallone, Oronzo Canà (Lino Banfi) e Aristoteles scatena l'effetto nostalgia: «Quanto tempo è passato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A 40 anni dall'uscita del film «L'allenatore nel pallone» c'è stata una divertente e nostalgica reunion tra i due protagonisti: Lino Banfi, il mitico Oronzo Canà e Urs Althaus, che nel film interpretava l'attaccante Aristoteles. Stiamo parlando di una pellicola diventata un assoluto cult capace di descrivere l'Italia "pallonara", tra sogni, ambizioni, speranze e soprattutto la passione per il calcio. (leggo.it)
Su altri media
Gianni 6 novembre - 18:34 A 40 anni dall'uscita nelle sale de L'allenatore nel pallone, i due attori si sono ritrovati all'Orecchietteria Lino Banfi (Golssip)
Lino Banfi, iconico interprete del mitico allenatore Oronzo Canà nel film "L'allenatore nel pallone," ha condiviso un video emozionante sui social in cui intona una speciale ninna nanna al suo “calciatore” Aristoteles, interpretato all’epoca da Urs Althaus (Blunote)
Chi non ricorda la mitica «ninna nanna» che Oronzo Canà, interpretato da Lino Banfi, cantava all'astro nascente del calcio brasiliano Aristoteles, «malato» di «saudade», nel film L'Allenatore nel Pallone, cult della commedia italiana? Dopo quarant'anni, negli spazi del ristorante dell'attore pugliese, nelle scorse ore c'è stata la reunion dei protagonisti di quella commedia, con la presenza anche del regista Sergio Martino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Oronzo Canà e Aristoteles di nuovo insieme dopo 40 anni. I due si sono ritrovati in zona Prati, a Roma, all'Orecchietteria Lino Banfi, ristorante che... PER L'ARTICOLO COMPLETO (La Lazio Siamo Noi)
La reunion tra i due protagonisti del film cult sul mondo del calcio: Lino Banfi e Urs Althaus, rispettivamente Oronzo Canà e Aristoteles, insieme al regista Sergio Martino. (Fanpage.it)
Incontro a sorpresa tra Lino Banfi e Urs Althaus, gli indimenticabili interpreti di Oronzo Canà e Aristoteles nel film cult L'allenatore nel pallone. Banfi ha condiviso sui social un video in cui ripropone la scena della ninna nanna che il suo personaggio cantava al calciatore brasiliano per allontanare la saudade del Brasile. (La Gazzetta dello Sport)