Lazio, Dia: "Nel girone di ritorno i punti pesano di più. Gol? Devo rimanere paziente, arriverà"

Lazio, Dia: "Nel girone di ritorno i punti pesano di più. Gol? Devo rimanere paziente, arriverà" 2 ore fa Rialzare subito la testa dopo il derby. Questo l'imperativo in casa Lazio, ribadito da Boulaye Dia nell'intervista rilasciata ai media ufficiali del club biancoceleste alla vigilia del match contro il Como. Domani all'Olimpico la Lazio festeggerà anche i suoi 125 anni e la squadra vuole onorare al meglio la ricorrenza. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Duttilità, senso della posizione e spiccato feeling con la porta, l’ex Salernitana è stato schierato raramente da prima punta nel corso della sua prima stagione laziale. Nell’anticipo del venerdì del 20° turno di Serie A il senegalese dovrebbe vestire i panni del centravanti. (ilmessaggero.it)

"Dobbiamo rialzare la testa, pensando subito a battere il Como per dimenticare la sconfitta nel derby e ripartire". Così l'attaccante della Lazio Boulaye Dia ai canali ufficiali del club in vista della ripresa del prossimo impegno di campionato a Como. (Sport Mediaset)

Ora arriveranno impegni più difficili rispetto alle prime 19 gare perché nel girone di ritorno i punti pesano tanto, ci si gioca la stagione. Lazio, le parole di Dia (Fantacalcio ®)

Serie A. La Lazio cerca di riscattarsi subito dal ko nel derby

Prima gara del 2024 in casa per la Lazio e altro match program biancoceleste! Vivi al meglio l`attesa di Lazio-Como, scaricandolo gratuitamente! CLICCA per il download gratuito! (SS Lazio)

Saranno messi a disposizione solo i tagliandi posto validi per la Tribuna Monte Mario Laterale Nord e, per il ritiro, sarà obbligatoria l`esibizione della tessera federale 2024 e di un documento di riconoscimento. (SS Lazio)

Lazio che si trova attualmente al quarto posto della... ROMA- Serie A. (Tuttocampo)