Retegui a DAZN nel postpartita: "Ringrazio i tifosi per lo striscione!"

Protagonista assoluto della travolgente della vittoria dell'Atalanta contro il Genoa con una tripletta condita da un assist, Mateo Retegui è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione dei bergamaschi: "Sono felicissimo, ma non per me, per la squadra. Abbiamo fatto una grandissima partita, contro una squadra forte. Abbiamo giocato a calcio come volevamo". Ti hanno dedicato uno striscione. (Atalantini.com)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il 2-0 la squadra di Gilardino si è disunita e ha dato l’impressione di essere più preoccupata di non subire un largo passivo, piuttosto che di inseguire il pareggio. (L'Eco di Bergamo)

Lo ha dichiarato il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini in conferenza stampa per analizzare la vittoria contro il Genoa. È vero che abbiamo bucato la partita col Como, ma prima c'è stata la gara con l'Arsenal. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

"Ovviamente sono contento, abbiamo giocato una gran partita. La squadra è già in crescita da parecchie settimane, poi è chiaro che i risultati fanno perdere il giudizio e la ragione. (SOS Fanta)

Atalanta-Genoa 5-1, ciclone Retegui sulla sua ex squadra: tripletta per l'attaccante

Per Éderson la soddisfazione è tripla visto che ha vinto la partita, ha segnato un gol bellissimo ed ha raggiunto le 100 presenze con la maglia nerazzurra in ogni competizione: "Felice per i traguardi raggiunti". (Atalanta)

– Vola l’Atalanta. sesto risultato utile su sette gare nelle ultime tre settimane. (Quotidiano Sportivo)

(Articolo in aggiornamento) L'Atalanta batte 5-1 il Genoa nella settima giornata di Serie A. Di Ekhator all'83' la rete della bandiera rossoblù. (Corriere della Sera)