Parma, Pecchia: "Traiettoria Lazio di altissimo livello. Sappiamo cosa rappresenta il Tardini per loro"

Parma, Pecchia: "Traiettoria Lazio di altissimo livello. Sappiamo cosa rappresenta il Tardini per loro" Dopo la sosta c'è stata l'Atalanta, una settimana completa: per Fabio Pecchia, un bel vantaggio in vista della sfida interna contro la Lazio, uno degli avversari peggiori però da affrontare in questo momento: "E' stata una settimana completa, avere tutti i ragazzi a disposizione sicuramente è un vantaggio, anche perché non sono stati in giro come avviene con la sosta. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ritmi alti e spettacolo per ribaltare i pronostici, gli stessi principi invece per mantenere la corsa al vertice della classifica. La sfida di domani pomeriggio allo stadio Ennio Tardini metterà di fronte Parma e Lazio, due squadre dai principi simili, per prospettive diverse di stagione. (Quotidiano Sportivo)

Sono 54 i precedenti in Serie A tra le due squadre con 26 successi dei capitolini, 14 dei gialloblu e altrettanti pareggi. I ducali vogliono tenere distante la zona retrocessione, mentre i biancocelesti cercano la sesta vittoria consecutiva in campionato per riscattare l'amaro pareggio in Europa League contro il Ludogorets e restare agganciati al treno Scudetto. (la Repubblica)

Viale Pier Maria Rossi (da piazzale Risorgimento a viale Campanini) Viale Duca Alessandro (da piazzale Risorgimento a via Viotti) (La Repubblica)

Parma, Pecchia: "La Lazio merita i complimenti di tutti. Ecco come giocheremo..."

Altra sfida complicata per i crociati, che vogliono ripartire dall'ottimo secondo tempo contro l'Atalanta per fare uno sgambetto ai biancocelesti e interrompere l (TUTTO mercato WEB)

Torna a disposizione Hernani, che va ad arricchire il pacchetto... (Parma Live)

"La traiettoria della Lazio è veramente di altissimo livello di qualità, di fronte ad uno stra-potere che sta dimostrando in questo periodo noi dobbiamo fare qualcosa di straordinario, serve qualcosa in più rispetto a quanto fatto contro l'Atalanta. (La Lazio Siamo Noi)