Amazon a gonfie vele, ricavi in crescita del 13% sopra le attese

Amazon a gonfie vele, ricavi in crescita del 13% sopra le attese La società guidata da Andy Jassy ha ottenuto nel terzo trimestre 143,1 miliardi di dollari di ricavi e 9,9 miliardi di dollari di utili. Pubblicato il 27 ottobre 2023 da Redazione Per le Big Tech è un buon momento, nonostante le incertezze dell’economia. Al pari di Meta, anche Amazon ha portato a casa una trimestrale più che buona, con numeri che hanno fatto rimbalzare di qualche punto (+6% oggi) il titolo in Borsa. (ictBusiness)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa crescita è un segno tangibile della ripresa del gigante dell'e-commerce dopo le sfide affrontate l'anno precedente. Le vendite di Amazon hanno registrato un notevole incremento del 13% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente, raggiungendo la cifra impressionante di 143,1 miliardi di dollari. (Money.it)

La pubblicità continua a rappresentare una frazione dei ricavi complessivi di Amazon, però cresce a ritmo sostenuto e nel terzo trimestre 2023 ha raggiunto un valore di 12,06 miliardi di dollari, con un aumento del 26% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. (Brand News)

Crescono tutte le attività del gruppo, incluse quelle relative ad AWS, che cresce del 12% e arriva a quota 23,1 miliardi. Amazon ha reso pubblici i bilanci del terzo trimestre, mostrando risultati in crescita. (EDGE9)

informatica DexCom (LA STAMPA Finanza)

Il colosso di Seattle ha guadagnato quasi il 5% dopo aver superato le aspettative degli analisti per quanto riguarda i ricavi e gli utili del terzo trimestre. (Borse.it)

informatica Align Technology (LA STAMPA Finanza)