La madre della 15enne impiccata, non si è uccisa
"L'ho trovata impiccata. Era in ginocchio tutta legata, ma una bambina come fa a legarsi fino ai piedi? C'era un doppio nodo al collo, la corda era passata due volte. C'era un doppio nodo all'albero. Come fa una bambina a uccidersi così?" Non crede all'ipotesi del suicidio la madre della 15enne trovata impiccata a un albero, a Piazza Armerina, martedì. La Procura dei minori di Caltanissetta ha aperto una indagine per istigazione al suicidio. (Corriere Delle Alpi)
Su altri giornali
Quando la quindicenne è salita in macchina, ha detto alla madre che era successa una cosa brutta. Ha iniziato a parlare, gliela stava per raccontare, ma si è interrotta, dicendole che avrebbe continuato a spiegarle la situazione più tardi. (Vanity Fair Italia)
La sorella non crede nel suicidio «Mia sorella non si è ammazzata. (Donna Moderna)
Si addensano nuove ombre sulla morte di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata con una corda a un albero del giardino di casa a Piazza Amerina, in provincia di Enna, lo scorso martedì. L'ipotesi è qualcuno protrebbe aver minacciato di diffondere, o avrebbe già fatto circolare in alcune chat di coetanei, presunte foto intime della ragazza. (il Giornale)
È la Procura dei minori di Caltanissetta che ora indaga sul caso della quindicenne di Piazza Armerina, forse vittima di un caso di revenge porn, che si è suicidata martedì, impiccandosi con una corda a un albero del giardino di casa. (Il Fatto Quotidiano)
Come fa una bambina a uccidersi così?”. Era in ginocchio tutta legata, ma una bambina come fa a legarsi fino ai piedi? C'era un doppio nodo al collo, la corda era passata due volte. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La salma era stata ridata alla famiglia dopo il nulla osta della Procura di Enna ma i magistrati dei minori ne hanno disposto il sequestro per ulteriori accertamenti. (Tiscali Notizie)