Tennis, il triste autunno di Carlos Alcaraz e il confronto con Sinner
In Spagna è stato paragonato a una montagna russa: a tratti esaltante e dominante ma in altre occasioni offuscato e poco incisivo. Carlos Alcaraz è questo e non sembra conoscere mezze misure. Dopo la precoce eliminazione nel girone delle Finals, proverà a riscattarsi in Coppa Davis al fianco di Rafa Nadal, esempio di 'trabajo' da cui Alcaraz può ancora imparare moltissimo (Sky Sport)
Su altri media
Ci pensa Carlos Alcaraz a tenere in vita le Furie Rosse dopo la sconfitta di Rafa Nadal nel primo singolare contro Botic van de Zandschulp : il murciano, n.3 del ranking ATP, liquida in due set 7-6 (0) 6-3 in un'ora e 25' l'olandese Tallon Griekspoor e firma appunto l'1-1. (Eurosport IT)
Il numero 3 al mondo ha sofferto solo fino al 6-6 poi, una volta vinto il tie-break a zero, nel secondo parziale non c'è stata storia. Ora a decidere la prima semifinalista sarà il doppio, che la Spagna giocherà con Alcaraz e Granollers. (Sport Mediaset)
Scatta oggi la Final 8, la fase a eliminazione diretta di Coppa Davis, in programma al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga dal 19al 24 novembre. Tutto in diretta su SuperTenniX. Il programma inizia con la sfida tra Spagna e Paesi Bassi alle 17. (Tiscali)
Carlos Alcaraz riporta la Spagna in linea di galleggiamento nella sfida valida per i quarti di finale della Coppa Davis 2024 contro l’Olanda. Al Palacio de Deportes José María Martín Carpena di Malaga, il funambolo iberico si è imposto con il punteggio di 7-6 (0) 6-3 in un’ora e 28 minuti di partita. (OA Sport)
Il team capitanato da David Ferrer è infatti ora chiamato a pareggiare i conti nel match 2, che vedrà Carlos Alcaraz affrontare Tallon Griekspoor . E forse, anche all'ultima gara in carriera. (Tuttosport)
40-40 Di poco lungo il lob di Griekspoor. 0-1 Serve&volley a segno di Griekspoor! (OA Sport)