Meloni dà ragione a Valditara: “L’immigrazione illegale incide sulla violenza sulle donne”

RIO DE JANEIRO. Un altro ministro, un’altra frase che ha creato scandalo nell’opinione pubblica, e portato alle richieste di dimissioni da parte delle opposizioni. Giorgia Meloni, però, non si scompone e da Rio de Janiero difende il titolare dell’Istruzione Giuseppe Valditara che in un videomessaggio inviato alla famiglia di Giulia Cecchettin, massacrata dal suo compagno, aveva collegato l’increm… (La Sentinella del Canavese)

Se ne è parlato anche su altri media

Vorrei però chiedere agli amici cattedratici se un ministro della Repubblica sia considerato fonte affidabile o inaffidabile. Sempr… (La Stampa)

Lo ha detto la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, rispondendo ai giornalisti che le chiedevano un commento sulle parole del ministro Valditara. (Tiscali Notizie)

Meloni, l’immigrazione illegale incide su violenza sulle donne

Ci sono dati che parlano di un’incidenza significativa dell’immigrazione illegale di massa. “Empowerment femminile e violenza sulle donne sono cose diverse. (Il Fatto Quotidiano)

Lo ha la premier Giorgia Meloni in un punto stampa al margine del G20 a Rio de Janeiro. La violenza sulle donne è un tema che siamo al di là dal risolvere. (Espansione TV)