È morto Paul Di'Anno, fu il primo cantante degli Iron Maiden

È morto Paul Di'Anno, fu il primo cantante degli Iron Maiden
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Da sinistra a destra Steve Harris, Dave Murray e Paul Di'Anno, in una foto del 1981 Guidò la storica band metal per i primi due album Paul Di’Anno, storico primo cantante degli Iron Maiden, è morto all’età di 66 anni. Lo ha annunciato la sua famiglia in un comunicato. Paul Andrews, questo il suo vero nome, è deceduto nella sua casa di Salisbury, Wiltshire, in Inghilterra. Era malato da tempo e da anni era costretto in sedia a rotelle. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Per Steve Harris, che aveva riallacciato i contatti, «fare concerti lo aiutava ad andare avanti» L’ex cantante degli Iron Maiden era costretto a esibirsi su una sedia a rotelle. (Rolling Stone Italia)

Getting your Trinity Audio player ready... È morto a 66 anni Paul Di’Anno, ex cantante degli Iron Maiden (Dire)

Paul Di’Anno, il cui vero nome era Paul Andrews, ha cantato nei primi due album del gruppo heavy metal britannico: Iron Maiden del 1980 e Killers del 1981. (Vanity Fair Italia)

Paul Di'Anno, chi era il cantante degli Iron Maiden che diceva: «Metallica, Pantera e Sepultura nel mondo della musica grazie a me»

PAUL DI’ANNO (17.05.1958 – 21.10.2024): RUNNING FREE RUNNING FREE (Rock Hard Italy)

Paul Andrews, meglio conosciuto con il suo nome d'arte Di'Anno, ha guidato la storica band metal negli album 'Iron Maiden' del 1980 e 'Killers' del 1981, prima di essere sostituito dall'attuale cantante Bruce Dickinson. (RaiNews)

La band però ha un legame inscindibile con il suo primo frontman, il cui vero nome era Paul Andrews. Il cantante è morto a 66 anni nella sua casa di Salisbury, in Inghilterra: la notizia compare nella pagina Facebook dall'etichetta metal Conquest Music, e arriva dalla famiglia di Di'Anno. (ilmessaggero.it)