Death Stranding: Director's Cut (Xbox Series X
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Death Stranding: Director's Cut Amore Cast stellare Un mondo intrigante Grafica fotorealistica L'evoluzione del corriere Giocatori interconnessi Odio Quando il troppo stroppia Spiegoni, spiegoni, spiegoni Dove sono tutti? Galeotto fu il Quick Resume Tiriamo le somme Riassumere la storia di Death Stranding: Director's Cut non è semplice, così come non è facile comprenderla; Kojima ha infatti infarcito la trama di personaggi dai nomi autoreferenziali, di allegorie, di terminologie inusuali e soprattutto di una lore così complessa che basta poco per perdersi nel mare di informazioni e riferimenti. (MondoXbox)
Su altri giornali
Il lancio a sorpresa di Death Stranding: Director's Cut su Xbox Series X|S è stata una delle notizie più imprevedibili di queste giornate e un sacco di utenti si saranno probabilmente lanciati subito nella particolare avventura creata da Hideo Kojima, per questo sono già emerse alcune testimonianze su un grosso problema che sembra affligga il gioco se si usa il Quick Resume, di cui 505 Games è già stata avvertita. (Multiplayer.it)
Hideo si riappropria del brand (GameSoul)
A sorpresa, pochi giorni fa Death Stranding è arrivato su Xbox Series X|S dopo un lungo periodo di esclusività per console (che molti davano per permanente) su console PlayStation. Approfittando anche del recente lancio di PS5 Pro, ElAnalistaDeBits ha pubblicato un video che mette in mostra le differenze tra le varie piattaforme Microsoft e Sony. (Multiplayer.it)
Cinque anni fa, Hideo Kojima pubblicava Death Stranding, il magnifico viaggio di Sam Porter Bridges ambientato in uno scenario devastato e apocalittico che mandò in pappa il mondo intero. (The Games Machine)
Hideo Kojima ha deciso di portare Death Stranding Director’s Cut su Xbox Series, grazie a 505 Games che ne cura la distribuzione. Questa notizia, attesa da moltissimi fan, segna una svolta significativa per la saga e per l’industria videoludica, aprendo una nuova fase per Kojima Productions e la sua visione di connettività globale. (Spaziogames.it)
Death Stranding, il celebre gioco creato da Hideo Kojima, arriva finalmente anche per gli utenti Xbox con la sua "Director’s Cut". (DDay.it)