Conte vince, Pirlo fatica: la diversa prevedibilità di Inter e Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Altre caos e basta, quando va male come succede da qualche partita a questa parte

È lo stesso messaggio che mandava la Juventus fino a non molto tempo fa: giocate, tanto poi vinciamo noi.

Nerazzurri e bianconeri, in questa fase del campionato e della stagione, sono accomunati dalla rispettiva, diversa e quasi speculare, prevedibilità.

Se in passato trasmetteva una solidità incrollabile, quest’anno dà l’idea che tutti, prima o poi, avranno l’occasione di farle male. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Vincono 14-0 contro la Mongolia, a cosa ti serve?! Si sa che Sinisa Mihajlovic non le manda mai a dire e nel post gara dopo la sconfitta contro l'Inter se la prende con le Nazionali. (La Lazio Siamo Noi)

I guai per Mihajlovic sono quindi proseguiti una manciata di minuti dopo con l’infortunio occorso a Tomiyasu. Mihajlovic dal canto suo ha immediatamente richiamato Lorenzo De Silvestri entrato proprio al posto di Tomiyasu che si è diretto negli spogliatoi toccandosi la coscia. (DirettaGoal)

PRESTAZIONE – «È da due anni che manca una punta da dieci gol a stagione, si è visto anche oggi. Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match perso contro l’Inter. (Juventus News 24)

"Più che fare giocare bene la squadra purtroppo non posso. Tomiyasu out per infortunio muscolare:. "Se vincono 14-0 fai giocare Tomiyasu, a che serve? (TUTTO mercato WEB)

Il giocatore ha infatti giocato la partita che la nazionale giapponese ha disputato proprio contro la Mongolia, gara che come racconta il risultato non ha avuto storia. Non è questa però l’unica notizia negativa a cui deve far fronte l’allenatore dei rossoblu, ex giocatore dell’Inter, Sinisa Mihajlovic. (SerieANews)

Ci vuole rispetto, sono partite in cui non c'è bisogno di fare giocare queste partite qua. Io ho ancora due anni di contratto, a Bologna sto bene, coi tifosi sto bene, con la squadra sto bene, con la società sta bene. (Calciomercato.com)