Quindicenne trovata impiccata a Enna, pestato il coetaneo ritenuto l'autore delle immagini intime

Quindicenne trovata impiccata a Enna, pestato il coetaneo ritenuto l'autore delle immagini intime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Sarebbe stato aggredito con calci e schiaffi un ragazzino di 15 anni di Piazza Armerina che sarebbe stato al centro della discussione tra la ragazza che una settimana fa si è impiccata nel giardino di casa e una compagna di scuola: lo avrebbero rimproverato di essere l'autore delle immagini intime della adolescente che potrebbero essere state, secondo gli inquirenti, alla base della sua decisione di togliersi la vita. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il presunto autore di quei filmati è stato preso a schiaffi sabato scorso – dopo la morte della 15enne – da un gruppo di coetanei. Picchiato perché accusato di essere l’autore delle immagini intime di Larimar Annaloro, la 15enne trovata impiccata la scorsa settimana nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, dopo un litigio con alcune compagne di scuola. (Il Fatto Quotidiano)

La procura di Enna, che ha aperto un fascicolo per istigazione al suicidio, sta vagliando anche questa ipotesi. Tra gli studenti della s… (La Repubblica)

Ci sono aggiornamenti sul caso della studentessa di quindici anni trovata morta impiccata nella casa di campagna di famiglia nell’ennese. Tra le prime ipotesi il suicidio, anche se la famiglia non ha creduto mai a questa versione. (Tecnica della Scuola)

Larimar Annaloro, picchiato il giovane al centro della lite con la compagna di scuola. L'ombra dei video intimi sulla 15enne

La chiameremo Cecilia anche se non si chiama così. Aveva anche lei 15 anni. (Corriere della Sera)

I funerali della giovane, offciarti dal vescovo di Pizza Armerina Rosario Gisana, si svolgeranno alle 15,30. In silenzio, accompagnati dai rintocchi delle campane, hanno sfilato dietro il feretro. (Il Messaggero Veneto)

Il coetaneo, accusato di esser il presunto autore delle immagini, è stato preso a schiaffi sabato scorso da un gruppo di ragazzi. La procura, dopo l'autopsia, continua a indagare per istigazione al suicidio (Open)