Ex Sampdoria, Joachim Andersen può tornare in Serie A. La squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex difensore della Sampdoria Joachim Andersen potrebbe far ritorno in Serie A, la Juventus è sulle sue tracce ma non solo. Si sta avvicinando il calciomercato e un ex difensore della Sampdoria potrebbe far ritorno in Italia per giocare in Serie A. Si tratta di Joachim Andersen in blucerchiato dal 2017 al 2019 con 42 presenze senza mai trovare la via del goal. Il difensore danese di proprietà del Fulham è finito nel mirino della Juventus che per gennaio vuole rinforzare il suo reparto difensivo dopo le grandi difficoltà di Danilo e per via dell’assenza di Gleison Bremer pedina fondamentale per Thiago Motta (ClubDoria46.it)
Ne parlano anche altre fonti
Udinese Juve, Paolo Rossi dice la sua sulla vittoria della squadra di Thiago Motta in terra friulana: il commento sul match – VIDEO LE PAROLE – «Questa settimana, per la prima volta, nello spogliatoio si sono messi lì e hanno guardato la classifica. (Juventus News 24)
Utilizzato solamente tre volte da Luis Enrique dall'inizio della stagione, Milan Skriniar non verrà trattenuto dal Paris Saint-Germain in caso di offerta durante il mercato di gennaio. Secondo quanto riportano in Francia, il club francese potrebbe anche aprire la porta ad un prestito con parziale copertura dello stipendio. (fcinter1908)
Thiago evidentemente ha lavorato molto anche sulla testa dei ragazzi. La Juve di Motta passa da anarchica a ordinata e solida, sinonimo di vittoria. (Tutto Juve)
"Mi è piaciuta molto la sua partita - ha detto Motta -, molto completa. E sì, il francese ha risposto. (Calciomercato.com)
Di seguito riportato quello che succederà oggi. L’Inter, dopo il turno infrasettimanale vinto contro l'Empoli per 3 a 0, torna in campo questa sera alle 20.45 (Spazio Inter)
Parafrasando una celebre trasmissione televisiva, la Juve guarderà prima i cartellini e poi il giocatore, quindi l'eventuale incastro nella formazione di Thiago Motta. Certo, una pre-selezione è stata già fatta, anche perché il sorriso di Giuntoli e (soprattutto) la fiducia con cui ha confermato la possibilità che arrivi un difensore, beh, non è che lasci tanto spazio a immaginari differenti. (Calciomercato.com)