Aggressione omofoba a Milano, insulti e pugni a due uomini mano nella mano: un 45enne all’ospedale
Li hanno circondati, insultati e poi aggrediti, con l’accusa di essere una coppia di uomini che passeggiavano liberamente mano mano nella mano. Alfredo, infermiere di 45 anni, è stato colpito al volto con un pugno: ha passato la notte in osservazione in ospedale, per il timore di problemi neurologici. L’aggressione omofoba è avvenuta nella notte tra sabato e domenica in via Santa Rita da Cascia, … (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
E denunciate sempre". “Fatevi i c... (IL GIORNO)
«Ma veramente fate?», «Fate schifo», «Fr..i di merda», «Siete contro Dio e la natura» hanno gridato cinque uomini che camminavano vicino a loro in gruppo. (il Giornale)
Ivano Cipollaro ha passato una notte al pronto soccorso dopo essere stato colpito da un pugno alla testa. L'episodio nel quartiere Barona: «Mi sono spaventato. Ma non voglio restare in silenzio» (Open)
Una coppia omossessuale «è stata aggredita nella notte tra il 21 e il 22 dicembre a Milano in zona Barona mentre camminava mano nella mano con insulti omofobi come "fate schifo", "ma veramente fate?", "siete contro Dio e la natura" da parte di un gruppetto di giovani». (Corriere Milano)
Cipollaro è stato ricoverato all'ospedale San Paolo ed è stato dimesso questa mattina. (ilmessaggero.it)
Stanotte, verso mezzanotte. Stava tornando a casa mano nella... (Virgilio)