Zielinski (quasi) infallibile dal dischetto: è lui il vice-Calha?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calhanoglu out? Nessun problema, ci pensa Zielinski. Il polacco è stato impeccabile nel doppio rigore calciato contro la Juventus, mostrandosi ancora una volta infallibile quando chiamato dagli 11 metri. O quasi: su 9 rigori calciati in carriera, Zielinski ne ha sbagliato solo 1. Il suo unico errore risale alla sfida di Champions League contro i Rangers il 14 settembre del 2022. L'ultimo calciato e realizzato, invece, risale al 3 ottobre 2023 sempre in Europa contro il Real Madrid (Fantacalcio ®)
La notizia riportata su altri media
Contengono acidi grassi omega-3. Le noci possono davvero aiutare a controllare la glicemia alta? (SofiaOggi.com)
Quali sono gli effetti sorprendenti delle noci sulla glicemia alta? Perché le noci possono essere utili per la glicemia alta? (SofiaOggi.com)
Ingredienti del cioccolato fondente e la loro importanza Il cioccolato fondente è un alimento amato da molti, ma sapevi che può anche avere effetti positivi sulla tua glicemia? In questo articolo, esploreremo come questo delizioso dolce possa contribuire a controllare i livelli di zucchero nel sangue. (SofiaOggi.com)
Il caffè può davvero aiutare chi ha colesterolo e glicemia alti? Sei curioso di sapere come il caffè influisce sui livelli di colesterolo e glicemia? Molti studi recenti suggeriscono che questa bevanda amata da milioni di persone nel mondo può avere effetti sorprendenti per chi affronta questi problemi. (SofiaOggi.com)
Hai mai pensato a come l’acqua che bevi può influenzare la tua salute? In particolare, l’acqua dura potrebbe sorprendere per i suoi benefici. In questo articolo, esploreremo gli effetti dell’acqua dura sul cuore, sulla glicemia e sul colesterolo. (SofiaOggi.com)
Ci fidiamo di Alessandro Del Piero quando ci dice che i gol di Yildiz a San Siro sono un bel mattoncino per il futuro di Yildiz e per la sua consacrazione, quando ci dice che è un calciatore che mette da parte la partita appena giocata per pensare a quella successiva, lo speriamo e ci crediamo, del resto in queste settimane abbiamo sempre cercato di dire che Yildiz è un 2005, un ragazzo che deve ancora diventare un campione ma che con la numero dieci ti chiedono di esserlo. (Tutto Juve)