Toro, chi gioca contro il Como? Ecco a cosa sta pensando Vanoli. E intanto Zapata si rivede su Instagram...
Ilic e Sosa restano fermi ai box, ma Tameze e Pedersen sono completamente recuperati: sono questi gli ultimi aggiornamenti che arrivano dall’infermeria del Filadelfia. Il tecnico Vanoli avrà quindi due alternative in più in vista del Como, anche se per il momento si va verso la conferma dell’undici di Cagliari. Coco è chiamato al riscatto insieme ai compagni di difesa Walukiewicz e Masina, così come ci si aspetta un cambio di rotta anche da Milinkovic-Savic, bocciato nelle sfide in Sardegna e a Milano contro l’Inter. (Torino Cronaca)
La notizia riportata su altre testate
La partita, valevole per la nona giornata del campionato di Serie A, si disputerà alle 20:45 di venerdì 25 ottobre allo Stadio Torino. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Torino – Como, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Paolo Vanoli e quella guidata da Cesc Fabregas. (Goal Italia)
Il Toro ha perso fino a fine stagione il suo capitano e principale pericolo offensivo, Duvan Zapata, e venerdì si troverà ad affrontare un giocatore che per otto lunghi anni è stato il punto di riferimento per le speranze granata, ma che si era congedato dalla piazza con più ombre che luci. (Toro.it)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Luca Di Leonardo è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Di Leonardo è giornalista responsabile... Con una rete al terzo minuto di recupero di Thuram, l'Inter conquista i tre punti in casa degli svizzeri dello Young... (Torino Granata)
Così l’allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato del Torino, prossimo avversario dei lariani venerdì sera al Torino (Toro.it)
Redazione Toro News 23 ottobre - 18:30 Le parole del tecnico del Como in vista della gara con i granata (Toro News)