La gaffe della tv russa che mostra Bonnie e Clyde come vittime della Seconda guerra mondiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra queste, compare anche una foto della coppia di rapinatori americani Bonnie e Clyde, uccisi entrambi nel 1934
Durante il programma sono state mostrate alcune fotografie di vittime della Seconda guerra mondiale.
La giornalista Julia Davis del Russian Media Monitor ha condiviso sul suo profilo Twitter un video andato in onda sul canale televisivo russo Channel One, il 9 maggio, per celebrare il Victory Day. (Corriere TV)
Ne parlano anche altre testate
Entra nel vivo la nuova edizione del Carbonia Film Festival, che dopo la giornata inaugurale propone una fitta giornata di appuntamenti tra masterclass, incontri, musica e grande cinema contemporaneo. Il programma di venerdì 13 maggio: Alle 21 C'è un soffio di vita soltanto di Matteo Botrugno e Daniele Coluccini. (Sardegna Reporter)
Il 20 maggio a Palermo si terrà l'anteprima al cinema Rouge et Noir cui prenderanno parte tutte le persone importanti della sua vita. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)
Dal 16 al 18 maggio terzo appuntamento della Stagione degli Anime al Cinema. Arriva al cinema La fortuna di Nikuko. Dal pluripremiato romanzo di Kanako Nishi l’opera evento di ayumu watanabe, uno dei più interessanti artisti di tutto il panorama giapponese. (Sardegna Reporter)
Protagonista:. nella puntata di venerdì 13 maggio ore 19.00 , in replica lunedì 16 ore 11.00. (Sardegna Reporter)
La foto dei criminali sul maxischermo trasmesse dalla tv di Stato. (LaPresse) Bonnie e Clyde diventano vittime della Seconda Guerra Mondiale sulla tv di stato russa. (LaPresse)
Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)