Inter, infortunio De Vrij: le ultime sulla data del suo ritorno

Tegola in difesa per Simone Inzaghi, infortunio De Vrij: l'entità dello stop muscolare ed i tempi di recupero. L'Inter di Simone Inzaghi è una tra le poche squadre in Europa ad aver almeno due giocatori per ogni ruolo che consentono all'allenatore di poter schierare in campo un certo tipo (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Inter, infortunio De Vrij: risentimento muscolare al bicipite femorale (Tuttosport)

Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ma Inzaghi può tirare un sospiro di sollievo: sono state escluse lesioni. (Fcinternews.it)

MA QUALE MERCATO! – Mentre si cerca di cedere Joaquin Correa, mentre Marko Arnautovic è confermato come quarta punta fino alla fine del suo contratto nel giugno del 2025, in casa Inter si prova a rinforzare ulteriormente l’attacco. (Inter-News)

Inter, esami strumentali per De Vrij: ecco l'esito. Le condizioni saranno rivalutate la prossima settimana

Si ferma anche Stevan De Vrij. Come comunicato dall'Inter attraverso una nota ufficiale, il difensore olandese si è sottoposto questa mattina a esami clinico-strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (L'Interista)

Fra gli infortunati di casa Inter c'è anche Stefan de Vrij. Il difensore olandese certamente salterà il primo appuntamento ufficiale della stagione (fcinter1908)

L'Inter di Simone Inzaghi si appresta ad esordire in campionato il 17 agosto alle 18:30 contro il Genoa di Alberto Gilardino. Momenti di bilancio in casa Inter prima dell'inizio ufficiale della stagione: la società ha preso la decisione definitiva su Arnautovic. (Spazio Inter)