Rissa nella Lista Tsipras e sul web volano gli stracci

PassioneTecno INTERNO

A sinistra volano gli stracci. La decisione di Barbara Spinelli, eletta alle europee con la lista Tsipras, di accettare il seggio a Strasburgo scatena una feroce guerra interna, giocata a colpi di dichiarazioni, lettere, post velenosi sui social network. Da una parte lei ... (PassioneTecno)

Su altri media

Bruxelles, Barbara Spinelli: ''Sulle polemiche non dico nulla'' (La Repubblica)

Lo afferma Nicola Fratoianni, coordinatore nazionale di Sinistra Ecologia Libertà. 16:29 (ANSA) - ROMA - "La scelta di Barbara Spinelli sul seggio al Parlamento Europeo è grave e sbagliata. (Corriere della Sera)

Tweet. Facebook; Delicious; Delicious Ok-notizie; Digg; Google; Viadeo; Stumbleupon; Yahoo ... (L'Unità)

La lettera di Marco Furfaro, pubblicata anche dall'Huffington Post, contro l'accettazione del seggio a Parlamentare Europeo di Barbara Spinelli, che aveva precedentemente assicurato di rifiutarlo nel caso venisse eletta: "Fare il parlamentare europeo, non lo nego perché non sono ipocrita, sarebbe stato un... (Prima Pagina News )

Lo è nel metodo e nel merito". Lo afferma Nicola Fratoianni, coordinatore nazionale di Sinistra Ecologia Libertà. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

e' segno che c'e' ancora strada da fare, che la Lista Tsipras deve perfezionarsi''. (ASCA) - Roma, 9 giu 2014 - ''Vado in Europa in rappresentanza di tutti e spero di essere all'altezza. (Agenzia di Stampa Asca)