Paganini: "A Genova e Napoli abbiamo assistito a fatti che non hanno niente a che vedere con il tifo"

"Per la Coppa Italia prima in #GenoaSampdoria poi in #NapoliPalermo abbiamo assistito a fatti che non hanno niente a che vedere con il tifo, la passione e la fede per una squadra di calcio. L’indignazione ok ma non basta ci vogliono interventi concreti". Così il giornalista di Raisport Paolo Paganini su X. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questo motivo tre tifosi del Palermo - pizzicati ieri con le tasche piene di petardi - sono stati... L'accusa è di 'possesso di artifizi pirotecnici in occasione di manifestazioni sportive'. (Virgilio)

Ufficiale Giudice Sportivo, ammende a Napoli e Palermo per il lancio di petardi e fumogeni: la cifra Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso dei sedicesimi i sostenitori delle Società Cagliari, Brescia, Genoa, Lecce, Napoli e Sampdoria hanno, in violazione della normativa di cui all’art. (Tutto Napoli)

Provano a entrare al Maradona con materiale pirotecnico: fermati tre tifosi del Palermo (Tutto Napoli)

Emanuele Calaio, ex calciatore, è intervenuto alla trasmissione "Tifosi Napoletani" in onda sul canale 79: "In tutte le piazze ci sono tifosi che meritano di andare allo stadio ed altri che invece dovrebbero restare fuori. (Tutto Napoli)

Napoli, Palermo, Genoa e Sampdoria sono state multate per lanci di petardi e fumog (TUTTO mercato WEB)

Prefetto di Napoli: "Individuati responsabili lancio petardi. Trasferta a Empoli? Le ultime" (Tutto Napoli)