Taser e botte delle forze dell’ordine a un giovane nel parco Don Bosco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Città Fujiko INTERNO

Il primo a diffondere la notizia è stato Osservatorio Repressione. Questa notte, al parco Don Bosco, un giovane sarebbe stato aggredito da 3 volanti dei carabinieri che dopo averlo inseguito hanno utilizzato su di lui il taser in due occasioni. Dopo essere stato ammanettato, il giovane sarebbe stato allontanato dai compagni e pestato. «Mentre era ammanettato, gli hanno spruzzato lo spray al peperoncino e lo hanno buttato a terra e hanno continuato a colpirlo fino a che non sanguinava e non respirava quasi. (Radio Città Fujiko)

Ne parlano anche altre fonti

«Quello che è successo al Don Bosco è inaccettabile. (Corriere)

Il Bosco, nutrimento per lo spirito e per il corpo,Complesso benedettino di Santa Croce ILE 2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il ministro ha telefonato al questore Antonio Sbordone per esprimere solidarietà ai 16 agenti rimasti feriti . (il Resto del Carlino)

Nella mattinata di ieri, decine di agenti in assetto antisommossa e almeno sette camionette hanno circondato un piccolo parco di Bologna, con l’obiettivo di “proteggere” l’azione delle motoseghe che avrebbero dovuto abbattere 42 alberi per fare spazio all’ennesimo progetto edilizio della città, nella fattispecie la costruzione di una nuova scuola media. (L'INDIPENDENTE)

– Sorprendono le prime dichiarazioni del sindaco di Bologna Matteo Lepore su quanto accaduto nella notte nell'ormai celeberrimo cantiere delle Besta. Lavori che questa notte sono stati difesi per tutelare il Comune, come state seguendo nella diretta live delle nostre croniste inviate nell'area e in tribunale. (il Resto del Carlino)

– Esperienza di 1-2 anni nelle ristrutturazioni di edifici Requisiti richiesti: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)