Simona Ventura, brutta sorpresa a pochi giorni dal matrimonio: per lei salta tutto

Simona Ventura, brutta sorpresa a pochi giorni dal matrimonio: per lei salta tutto

A pochi giorni dal matrimonio, spunta un problema grave per Simona Ventura. Quale soluzione troverà per evitare che le nozze saltino? Sono questi dei giorni molto frenetici per Simona Ventura la quale si sta dedicando agli ultimi dettagli del giorno più importante della sua vita, quello in cui pronuncerà il fatidico sì con Giovanni Terzi. Il matrimonio è previsto per il 6 luglio a Rimini in una cerimonia in cui saranno presenti pochi invitati. (arabonormannaunesco)

Se ne è parlato anche su altre testate

I "venterzi" si sposeranno il prossimo 6 luglio, ma l'altra sera hanno iniziato i festeggiamenti con un grande evento a Milano, organizzato dal celebre wedding planner Enzo Miccio, che gestirà anche la cerimonia privata a Rimini tra pochi giorni. (Giornale La Voce)

Simona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il prossimo 6 luglio, ma ieri sera i promessi sposi hanno voluto dare il via ai festeggiamenti con un grande evento a Milano curato dal re dei wedding planner Enzo Miccio, a cui sarà affidata anche la cerimonia intima in programma a Rimini tra poco più di una settimana. (La Gazzetta dello Sport)

Tra questi Alba Parietti, Paola Barale, Gianluca Pagliuca, Attilio Fontana e Roberto Formigli, passati per un saluto. Oltre mille gli invitati, tra personaggi dello spettacolo, del giornalismo e della politica. (Fanpage.it)

Simona Ventura e Giovanni Terzi pronti al matrimonio dopo il party di nozze: «Prime gocce di memoria... E tante altre ne verranno»

Simona Ventura e Giovanni Terzi sono pronti per celebrare il loro matrimonio, ma prima c’è stato un preludio spettacolare. Ieri, a Milano, la coppia ha infatti organizzato una festa pre-nuziale che ha visto la partecipazione di mille invitati tra amici e familiari, creando un’atmosfera da sogno. (Radio 105)

Poi sul palco, davanti ai loro invitati, hanno ringraziato tutti: “Abbiamo avuto tanti ostacoli, ora siamo qui. Grazie a tutti gli amici che sono qui questa sera, dobbiamo mangiare e dobbiamo bere”, ha detto la presentatrice tv che la mattina aveva mandato questo messaggio social al futuro marito: “Oggi è il primo dei 10 giorni che ricorderemo, ameremo e proteggeremo per tutta la nostra vita. (Paolo Gianlorenzo)

Ora, Simona e Giovanni stanno facendo il conto alla rovescia per il "vero" matrimonio che verrà celebrato il 6 luglio prossimo. (corriereadriatico.it)