Juventus, Mbangula può salutare: la sua cessione porterebbe tre giocatori dalla Premier

Tre per uno. No, nessuna promozione in casa Juventus. Alla Continassa stanno studiando le prime mosse per il mercato di gennaio. Mentre in campo Thiago Motta sta lavorando molto bene con una squadra c (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Danilo, pur essendo uno dei po Altri giocatori potrebbero essere sacrificati per risorse finanziarie, come Arthur, difficile da piazzare a causa del suo stipendio elevato, ma che potrebbe partire in prestito. (ilBianconero)

Un risparmio utile invece sarà quello che arriva dalla risoluzione del contratto di Pogba : intesa trovata, come da ufficialità formalizzata ieri sera, ma già nell’aria da un po’. Quel milione e mezzo abbondante (1,7) che la Fifa elargirà come indennizzo per l’infortunio di Cabal non aiuterà la Juventus sul mercato, come abbiamo anticipato, dato che sarà erogato solo a recupero ultimato. (Tuttosport)

Si è già mosso qualcosa a livello di interesse, anche se il giocatore - come trapela dal su Come riferisce Tuttosport, arrivano conferme della strategia bianconera in un’asta per Mbangula che non può scendere sotto i 10 milioni di valutazione. (ilBianconero)

Juventus: Tutte le Notizie Aggiornate • FantaMaster

Mbangula potrebbe salutare la Juve: con i suoi soldi verrebbero finanziati degli acquisti Samuel Mbangula potrebbe salutare la Juventus nella finestra di mercato di gennaio, così da investire sul mercato. (Bianconera News)

Mbangula si è guadagnato la fiducia di Thiago Motta in questi primi mesi di stagione, ma la necessità di acquistare un forte difensore a gennaio potrebbe "costringere" la Juve a prendere una decisione "dolorosa" sul futuro del belga. (Tutto Juve)

Rinnovo Bernardeschi – In casa Juventus si lavora per mettere a posto al più presto la rosa. Dopo gli ultimi risultati incoraggianti che hanno riavvicinato la squadra alla zona Champions, i bianconeri devono lavorare in maniera intensa anche per quanto riguarda il mercato. (FantaMaster)