Gol e polemiche in Nazionale, ora Pulisic è pronto per Milan-Juve
Pulisic ha giocato settanta minuti, dimostrando di star bene e sbloccando il match. La sua esultanza, però, sta facendo discutere Al CityPark di St. Luis, la Nazionale americana di calcio ha battuto con un netto 4 a 2 la Giamaica. La sfida, che si è giocata nella notte italiana, ha avuto tra i suoi protagonisti Christian Pulisic. Il fantasista del Milan, schierato in posizione di trequartista, con Musah e Weah ai suoi lati, ha realizzato il gol che ha sbloccato la sfida, su assist di un altro bianconero McKennie. (MilanLive.it)
Ne parlano anche altri media
Assist per Yunus Musah e Weston McKennie. E con la casacca a stelle strisce. Gli Stati Uniti, infatti, hanno superato (4-2) la Giamaica nel ritorno dei quarti di finale della zona Concacaf Nations League. (La Gazzetta dello Sport)
USA a tinte rossonere: gol Pulisic ed assist Musah nella vittoria sulla Giamaica (Milan News)
Christian 'Unstoppable' Pulisic: è lui il MOTM di USA-Giamaica Christian Pulisic non ha alcuna intenzione di fermarsi in questa stagione. L'americano sembrerebbe essere infatti 'unstoppable' non solo con la maglia del Milan, ma anche con quella degli Stati Uniti, come confermano il gol e l'assist delle ultime due partite contro la Giamaica. (Milan News)
Nella vittoria degli Usa per 4-2 sulla Giamaica nel ritorno dei quarti di Nations League c'è infatti il timbro degli "italiani": a sbloccare la gara al 14' è Pulisic sull'assist di McKennie, poi il rossonero propizia il raddoppio (sul suo tiro arriva la decisiva deviazione di Bernard) mentre al 56', sul cross dalla destra di Musah, Weah raccoglie e insacca il provvisorio 4-1. (Liberoquotidiano.it)
Christian Pulisic apre le danze al 14' su assist di Weston McKennie, poi i padroni di casa dilagano già nel primo tempo grazie all'autogol di Bernard (zampino sempre di Pulisic) e la rete di Ricardo Pepi. (Eurosport IT)
Gli 'italiani' Christian Pulisic, Tim Weah, Yunus Musah e Weston McKennie sono stati decisivi nella vittoria per 4-2 ottenuta la scorsa notte a St. (Diretta)