Ranieri: “Tante richieste, potevo tornare solo per la Roma e il Cagliari. Ai tifosi…”

Prima conferenza stampa di Claudio Ranieri che ritorna sulla panchina della Roma. Le sue dichiarazioni principali: “Avevo smesso di allenare, ho ricevuto più richieste in questi m::esi che nel periodo del Leicester. Solo in un caso potevo tornare ad allenare, per la Roma o per il Cagliari ma ero super convinto a guardare il calcio da un’altra parte, il fato ha voluto che tornassi a casa. A Cagliari avevo detto nasce e finisce a Cagliari, ho iniziato a Roma giocatore e finirò come allenatore e dirigente. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Oggi alle 13:00 a Trigoria, persso la sala Champions, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri. Vocegiallorossa.it seguirà live l'evento, fornendo la trascrizione delle parole del mister. (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri è l'uomo giusto per la Roma? Questa è la domanda che si stanno ponendo un po' tutti, ma solo il campo darà le sue risposte. Luca Toni, ex attaccante che in giallorosso ha lavorato proprio con il tecnico di Testaccio, non ha dubbi: "In questa situazione lo è, ma solo lui non basterà per risalire. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore testaccino torna per la terza volta sulla panchina della Roma e oggi, venerdì 15 novembre, si presenterà in conferenza stampa alle 13, con diretta sui canali ufficiali giallorossi. Nel pomeriggio di ieri invece Sir Claudio ha diretto il suo primo allenamento a Trigoria e conosciuto la squadra, pur dovendo fare a me dei giocatori partiti con le rispettive Nazionali. (Adnkronos)

The Fabelmans: il ritorno di Claudio Ranieri

A Roma è il giorno del Claudio Ranieri ter. 24 ore dopo l'ufficializzazione di giovedì, il nuovo allenatore giallorosso è pronto per essere presentato alla stampa e ai tifosi. Tornato a Roma in sostituzione dell'esonerato Ivan Juric, Claudio Ranieri si presenta: quando sarà l'evento e dove si potrà vedere. (Goal Italia)

Alla Roma però Ranieri non ha potuto dire di no e alla sua esperienza toccherà il compito di raddrizzare una stagione già complicata. Il tecnico romano è alla terza esperienza alla guida dei giallorossi e ha scelto di rimettersi in gioco pochi mesi dopo aver annunciato il ritiro dopo la salvezza ottenuta con il Cagliari. (Sport Mediaset)

Carmelo Pennisi Columnist 14 novembre 2024 (modifica il 14 novembre 2024 | 22:02) “Mi piace fare l’allenatore perché mi da la possibilità di far felice la gente”, dichiarò una volta Claudio Ranieri ad una stupita reporter inglese, che si aspettava forse una risposta più roboante e infinitamente più pop. (Toro News)