Calendario 2025 della MotoGp, ecco quando si correrà al Misano World Circuit

Dorna ha ufficializzato il calendario MotoGP 2025 che si articolerà in 22 appuntamenti che copriranno 18 nazioni diverse e cinque Continenti (all'appello manca solo l'Africa). Si comincia in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

MOTOGP Dopo i test pre-stagionali a Sepang e Buriram, il Gran Premio di Thailandia si prepara a passare alla storia come il primo evento di apertura della stagione nel Sud-Est asiatico dopo un quarto di secolo e il primo in assoluto in quel Paese. (Sport Mediaset)

Il calendario del Motomondiale 2025 è ufficiale e tra le tappe più attese spicca il Gran Premio d’Italia, che si svolgerà all'Autodromo Internazionale del Mugello dal 20 al 22 giugno 2025. Con ben 22 GP in programma, la stagione si preannuncia entusiasmante, con molte novità, tra cui i cambi di scuderia di grandi nomi come Marc Marquez nel team Ducati ufficiale al fianco di Pecco Bagnaia, e i nuovi abbinamenti di Jorge Martin e Marco Bezzecchi in Aprilia. (OKMugello - News dal Mugello)

La Dorna ha ufficializzato oggi, giovedì 26 settembre, il calendario per la stagione MotoGp 2025. 22 gare in 18 Paesi e in 5 continenti. Il primo weekend di gare, per la prima volta, è in programma domenica 2 marzo sul tracciato di Buriram, in Thailandia, (Today.it)

La MotoGp ha reso noto il calendario provvisorio del campionato del mondo 2025. I Gran Premi previsti saranno 22, in 18 Paesi. Si tornerà a correre a Brno, in Repubblica Ceca. E, per la prima volta, a Balaton Park, in Ungheria. (Sport Mediaset)

1 La MotoGP ha svelato il calendario per la stagione 2025 che vedrà la griglia di team e piloti completamente rivoluzionata rispetto al passato. Il campionato fatto di 22 GP e con diverse novità (dal ritorno di Brno alla prima volta del Balaton Park) per la classe regina si aprirà in Thailandia il 28 febbraio e si chiuderà a Valencia il 16 novembre. (Fanpage.it)

Questa la nota che annuncia il calendario della MotoGp 2025: "Il calendario è stato elaborato per equilibrare fattori sociali ed economici, massimizzando l’impatto positivo del campionato all’insegna dell’efficienza, con un occhio di riguardo per il pubblico appassionato della MotoGp” . (Tuttosport)