Ilary Blasi: «Totti era spesso assente. Bastian? Non sapeva chi fossi. Mio figlio Cristian disse: "Perché un tedesco?"»
Ilary Blasi racconta su Netflix una nuova, inaspettata, fase della sua vita. «Sono la prima della mia famiglia a essere separata - ha detto la showgirl introducendo la serie "Ilary", cinque puntate in streaming dal 9 gennaio - A un certo punto del mio percorso, mi sono trovata a vivere una vita diversa da quella che mi ero immaginata e ho compreso che è inutile fare progetti». C’è la sua vita nella casa all’Eur, le sorelle Melory e Silvia, la nonna, i genitori e gli amici. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Ilary Blasi lancia una stoccata all’ex marito Francesco Totti in relazione ai presunti tradimenti dei quali sarebbe stata vittima. (Fanpage.it)
A dirlo in maniera diretta e senza giri di parole è la conduttrice tv, protagonista della cover del settimanale Grazia in edicola, dove si racconta in una lunga intervista alla vigilia di un debutto importante. (Il Fatto Quotidiano)
Il secco “no” a un eventuale ritorno di fiamma con Francesco Totti, l’incontro con Bastian Muller e la nuova serie Netflix. In un'intervista al settimanale Grazia, Ilary Blasi racconta dettagli inediti sulla sua vita sentimentale e familiare, tagliando una volta per tutte con il passato. (Repubblica Roma)
Certamente Ilary Blasi è una donna nuova, che si è lasciata finalmente alle spalle un passato doloroso e che oggi è pronta a tornare per raccontare una parte di sé che il pubblico ancora non conosce. L'esperimento di Unica su Netflix ha funzionato e quindi si replica ma stavolta si cambia formula. (DiLei)
«La vita cambia...» Ilary racconta in un'intervista a La Repubblica di essersi adattata ai cambiamenti che la separazione da Totti ha portato. La nuova produzione offre uno spaccato della sua vita: dal rapporto con Bastian alla separazione da Francesco Totti, passando per le amiche, le sorelle e il suo carattere diretto, intriso di pragmatismo e ironia. (corriereadriatico.it)
Durante l’intervista, Ilary ha parlato con grande franchezza del passato e del presente. Intervistata dal settimanale Grazia, la conduttrice ha toccato diversi argomenti, tra cui la sua vita dopo la separazione da Francesco Totti e il rapporto con i figli. (Radio 105)