Juve, tutte le balle su Thiago Motta: ecco la verità sul mister dopo i tre pareggi

Fabrizio Biasin 25 settembre 2024 La corsa (già ampiamente iniziata!) a voler far passare Thiago Motta come un altro Pirlo, un nuovo pirla, un vecchio Allegri «ma peggio» o altro, andrebbe studiata. Anzi no, è chiarissima e ve la spieghiamo. Il nuovo tecnico della Juve è arrivato da una manciata di settimane e sta facendo cose più che buone: zero gol subiti in campionato dai bianconeri nelle prime cinque partite, successo “grasso” contro il Psv all’esordio in Champions League (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fabrizio Biasin duro con i critici di Thiago Motta: il giornalista analizza così la situazione della nuova Juventus Nel suo editoriale per Tmw, Fabrizio Biasin ha risposto così alle numerose critiche che sta ricevendo la Juventus per gli ultimi risultati ottenuti in campionato (Juventus News 24)

La nuova Juve di Thiago Motta ha conquistato nove punti in cinque partite. E questo è un fatto. Sono tanti? Pochi? Dipende dai punti di vista… (Tutto Juve)

Direttamente su "TMW", Fabrizio Biasin parla dell'operato di Thiago Motta sulla panchina della Juventus in queste prime gare stagionali: " (Tutto Juve)

Dai problemi della Juve ai risultati di Serie A e Coppa Italia: tutte le principali novità di giornata sui bianconeri e non solo La Gazzetta dello Sport apre con Abraham al Milan: “Il diavolo in me”. (Juvenews.eu)

Bolognesizzare la Juventus è la parola che va di moda nelle ultime ore. Effetto pareggite? Forse, chissà. Un modo per difendere l’attuale allenatore della Juventus? Probabile. Sia come sia, a tutti i livelli non si parla d’altro. (IlNapolista)

In attesa del ritorno dall’infortunio di Milik, che ne avrà fino alla prossima pausa per le nazionali di ottobre, Thiago Motta sta studiando degli eventuali piani alternativi per trovare la via del gol. (La Gazzetta dello Sport)