Social Football Summit, GHISOLFI: "Ranieri la persona giusta per migliorare anche in futuro". VITALI: "Stadio? Sarà meraviglioso e 'romano'"

Ospiti del Social Football Summit , evento che si sta tenendo allo Stadio Olimpico a Roma, sono intervenuti Florent Ghisolfi e Lorenzo Vitali . Il dirigente giallorosso ha parlato del nuovo tecnico Claudio Ranieri e del periodo che la squadra sta attraversando. Il general counsel, invece, è intervenuto per parlare del nuovo stadio. L'intervento di Ghisolfi Sul periodo della Roma "Non è un periodo facile, ma credo che dobbiamo tenere alto il morale e l’energia. (LAROMA24)

Su altre testate

"Crediamo che Ranieri sia la persona giusta per portare migliorie adesso e più avanti. Vogliamo lavorare sul futuro, cercando di costruire insieme al mister". (Sport Mediaset)

Claudio Ranieri dirige il suo primo allenamento alla guida della Roma insieme al direttore sportivo Florent Ghisolfi. (immagine via www.asroma.it) È stato un 2024 caotico per i Giallorossi, che hanno esonerato José Mourinho a gennaio, poi Daniele De Rossi a settembre, prima che Ivan Juric durasse meno di due mesi. (Football Italia)

Nella Capitale sta andando in scena il Social Football Summit e per l’occasione il DS Ghisolfi ha rilasciato alcune dichiarazioni, eccole di seguito raccolte da Gianluca di Marzio. (Europa Calcio)

Ghisolfi, la frecciata a Pinto: «Kone ci costa meno di Renato Sanches in prestito. Ranieri? Sto conoscendo qualcosa di diverso»

Leggi tutta la notizia Florent Ghisolfi torna nella sala stampa dell'Olimpico a distanza di 10 giorni. (Virgilio)

“Non è un periodo facile, ma credo che siamo i capitani e dobbiamo tenere il morale alto, continuare a camminare. Non siamo contenti, ma dobbiamo rimanere positivi ed essere pronto ad andare avanti. Ranieri mi ha detto di venire al posto suo (ride, ndr)". (Tutto Juve)

Dobbiamo mantenere alto il morale e continuare a camminare. Queste le sue parole: So che non sta bene. (ilmessaggero.it)