Ozieri, il papà del bimbo morto prima del concerto attacca Fedez: "Mio figlio voleva vederti, potevi rispettare il nostro dolore”

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

"Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli, io in quel momento che cantavi ad Ozieri, io padre di Putzu Gioele il bambino deceduto a 200 metri da te ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi, e chiedendo di prendere la mia vita, e di lasciare vivere lui". Lo scrive su Fb il padre del bambino di 9 anni morto sabato sera a Ozieri (Sassari), travolto da una porta di calcio mentre giocava con alcuni amichetti. (la Repubblica)

Su altri giornali

Mio figlio Gioele è morto a 200 metri da te. Mentre cantavi ad Ozieri ero per terra con il mio bambino a cui chiedevo di riaprire gli occhi". (Tiscali Notizie)

La Lucarelli lancia una critica a Fedez. (Gallura Oggi)

Il rapper è stato duramente criticato anche dal papà del bambino, Ivan Putzu, che proprio oggi gli ha scritto: "Ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. (Today.it)

Gioele Putzu, il post del papà: «Fedez, potevi non cantare per una sera e rispettare il mio dolore» Il gesto del rapper

“Ciao Fedez, ti facevo una persona più umana visto che hai dei figli. Io nel momento in cui cantavi a Ozieri, io padre di Gioele, il bambino deceduto a 200 metri da te, ero per terra con mio figlio chiedendogli di riaprire gli occhi e chiedendo di prendere la mia vita e di lasciare vivere lui”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mercoledì a Olbia l’ultimo saluto al piccolo Gioele (logudorolive)

Oggi è intervenuto il papà della piccola vittima, Ivan Putzu. Le parole del papà di Gioele La famiglia di Gioele risiede a Olbia, ma a Ozieri vivono i nonni. (leggo.it)