Suv sfonda una vetrina nella Chinatown milanese, due morti

Una coppia di coniugi cinesi, di 58 e 66 anni, sono morti ieri sera dopo essersi schiantati a bordo di un suv contro un pilastro che divide due negozi, all'incrocio tra via Sarpi e via Aleardi, nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

L’uomo a bordo della sua moto, si è schiantato contro un altro mezzo a due ruote impattando contro il guardrail sulla circummarpiccolo. L’impatto è stato fatale, mentre l’altro motociclista è ricoverato in codice rosso. (Tarantini Time Quotidiano)

I primi a notarlo sono alcuni ragazzi seduti ai dehors dei locali di Chinatown, in centro a Milano. «È stata come un’esplosione» racconta un testimone. (Corriere Milano)

Una coppia di coniugi cinesi, di 58 e 59 anni, è morta dopo uno schianto in auto nel quartiere Chinatown. L’incidente è avvenuto poco dopo le 20. La coppia era a bordo di un Suv, un Porsche Cayenne nero, che si è schiantato contro un pilastro che divide due negozi all'incrocio tra via Sarpi e via Aleardi. (La Repubblica)

Terribile incidente: suv si schianta contro la vetrina di un negozio, due morti e un ferito

L’incidente in Chinatown a Milano: suv si schianta contro la vetrina di un negozio, morta una coppia Un altro incidente in centro a Milano (Virgilio Notizie)

Un altro incidente mortale nel giro di poche ore in centro a Milano. È successo ieri giovedì 1 agosto intorno alle 20.30 tra via Sarpi e via Aleardo Aleardi, zona Chinatown, dove un suv Porsche Cayenne con a bordo due coniugi (un uomo di 58 anni e una donna di 59 anni) si è schiantato contro la vetrina di un negozio. (Fanpage.it)

Nella serata di giovedì 1 agosto un terribile incidente ha scosso Milano: un suv si schianta contro la vetrina di un negozio, due morti e un ferito. MILANO - La chiamata ai soccorsi è scattata intorno alle 20 da via Aleardi, all'incrocio con via Paolo Sarpi, nel centro di Chinatown (Giornale dei Navigli)