Albero secolare cade sulla Statale 280 e colpisce un furgone

Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro sede centrale è impegnata sulla SS280 direzione Lamezia Terme per un albero secolare di alto fusto abbattutosi sulla sede stradale. L’albero cadendo ha coinvolto un furgone della ditta impegnata nei lavori di ripristino della carreggiata interessata dalla voragine. Foto 2 di 2 Fortunatamente al momento della caduta dell’albero all’interno del mezzo il solo conducente rimasto illeso. (CatanzaroInforma)

Su altri giornali

Lo rende noto l’Anas. CATANZARO – Personale e mezzi Anas sono impegnati ininterrottamente dalle prime ore di oggi per garantire la viabilità sulla rete stradale in gestione colpita dal maltempo delle ultime ore, in particolare nella zona del catanzarese. (Quotidiano online)

Palermo- La Regione delibera lo stato di emergenza e mette sul piatto quasi 3 milioni di euro per gli interventi urgenti necessari a fare fronte alle situazioni più critiche generate dagli ultimi tre giorni di maltempo. (Tempo Stretto)

Stanziati 2,8 milioni di euro dal Fondo di riserva per le spese impreviste del bilancio regionale per effettuare, nel più breve tempo possibile, gli interventi ritenuti indispensabili per rimuovere le situazioni di pericolo e ripristinare lo stato dei luoghi colpiti dai fenomeni meteorologici avversi del 19 e del 20 ottobre 2024. (Grandangolo Agrigento)

Maltempo, c’è lo stato di emergenza regionale: pronti 2,8 milioni di euro. Cinque interventi prioritari

Grazie a tutti coloro che da ore stanno lavorando ininterrottamente per mettere in sicurezza le persone coinvolte”. CATANZARO (ITALPRESS) – “La Calabria in queste ore è particolarmente colpita dagli effetti delle condizioni meteorologiche avverse. (OglioPoNews)

Al momento della caduta dell’albero all’interno del mezzo era presente il solo conducente che, fortunatamente, è rimasto illeso. (Quotidiano online)

Stato di emergenza regionale per le zone della Sicilia colpite gravemente dagli eventi alluvionali degli ultimi due giorni. Stanziati 2,8 milioni di euro dal Fondo di riserva per le spese impreviste del bilancio regionale per effettuare, nel più breve tempo possibile, gli interventi ritenuti indispensabili per rimuovere le situazioni di pericolo e ripristinare lo stato dei luoghi colpiti dai fenomeni meteorologici avversi del 19 e del 20 ottobre 2024. (MeridioNews - Edizione Sicilia)