Marca - Inter, pazza idea Verratti a gennaio: il centrocampista vuole tornare in Italia|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter è sempre alla ricerca di grandi occasioni di mercato e anche a gennaio terrà fortemente monitorato il mercato per poter provare a fornire a Simone Inzaghi ulteriori elementi che possano dare ancora più spinta alla rosa interista nella rincorsa agli obiettivi stagionali che spaziano dalla conferma dello scudetto in campionato e arrivano fino al sogno di un ritorno in finale di Champions League (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
L’Inter nel calciomercato invernale non farà particolari movimenti in entrata, ma Marotta resta comunque molto attento alle occasioni che potrebbero esserci durante il mese di gennaio. E una di queste è sicuramente Marco Verratti. (InterLive.it)
L'indiscrezione, clamorosa, arriva dalla Spagna: l'Inter, per gennaio, sogna Marco Verratti. (Today.it)
La stagione sta per entrare nel vivo, motivo per il quale le tante società rincorrono i propri obiettivi. Oltre a ciò, però, i club sono come sempre molto focalizzati sui progetti futuri. Non a caso, i diversi dirigenti starebbero pensando ai colpi in programma la prossima estate e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il club nerazzurro avrebbe infatti messo nel mirino Marco Verratti , centrocampista classe 1992 di proprietà dell' Al-Arabi in Qatar. Un trasferimento che farebbe leva sulla volontà dell'ex Pescara e Psg di tornare in Italia per disputare la sua prima stagione in assoluto in Serie A e che potrebbe essere fattibile per le casse del club nerazzurro. (Tuttosport)
Questo almeno è ciò che sostiene il noto giornale sportivo ‘Marca’, evidenziando che per i nerazzurri quello dell’ex giocatore del Pescara, 32 anni, potrebbe essere un profilo interessante in vista del mercato di gennaio. (Il Centro)
Tra le ultime indiscrezioni, spicca il nome di Marco Verratti, un profilo di grande esperienza che potrebbe rappresentare un colpo di prestigio. Calciomercato Inter: idea Verratti?… (Il Corriere del Pallone)