Marca - Inter, pazza idea Verratti a gennaio: il centrocampista vuole tornare in Italia|Primapagina

L'Inter è sempre alla ricerca di grandi occasioni di mercato e anche a gennaio terrà fortemente monitorato il mercato per poter provare a fornire a Simone Inzaghi ulteriori elementi che possano dare ancora più spinta alla rosa interista nella rincorsa agli obiettivi stagionali che spaziano dalla conferma dello scudetto in campionato e arrivano fino al sogno di un ritorno in finale di Champions League (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter nel calciomercato invernale non farà particolari movimenti in entrata, ma Marotta resta comunque molto attento alle occasioni che potrebbero esserci durante il mese di gennaio. E una di queste è sicuramente Marco Verratti. (InterLive.it)

Clamorosa novità di mercato in casa Inter per la prossima sessione di gennaio. Un trasferimento che farebbe leva sulla volontà dell'ex Pescara e Psg di tornare in Italia per disputare la sua prima stagione in assoluto in Serie A e che potrebbe essere fattibile per le casse del club nerazzurro. (Tuttosport)

Nelle ultime ore, sarebbe nata un’idea del tutto inedita tra i club italiani. Come obiettivo c’è quello di riportare in Italia un noto big. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Inter: idea Verratti? La situazione

Nonostante l'indiscrezione fosse di Marca, tra le testate più affidabili in Spagna, secondo quanto appurato da FcInterNews.it sia sponda club di Viale della Liberazione sia sponda calciatore non c'è nulla che possa dar credito a questa notizia. (Fcinternews.it)

Verratti, che aveva lasciato l’Abruzzo nel 2012 per accasarsi al Paris Saint Germain, attualmente milita nell'Al Arabi, in Qatar, ma un ritorno a casa potrebbe non dispiacergli. Il centrocampista manoppellese Marco Verratti starebbe per tornare finalmente in Italia, sponda Inter. (Il Centro)

Calciomercato Inter: idea Verratti?… Secondo il quotidiano spagnolo Marca, l’Inter starebbe valutando la possibilità di riportare Marco Verratti nel calcio europeo. (Il Corriere del Pallone)