Milan-Zirkzee, l'agente Kia Joorabchian è a Milano

Il Milan non molla la pista Joshua Zirkzee. L'attaccante olandese resta la prima scelta dei rossoneri per raccogliere l'eredità di Olivier Giroud e prendere la maglia numero 9, ma il Diavolo non è solo nella corsa al classe 2001 del Bologna, la cui clausola da 40 milioni di euro è attiva da lunedì 1 luglio.L'inserimento del Manchester United è stato importante e rischia di dilatare ancora di più le tempistiche. (Calciomercato.com)

Su altri media

Pastore: "Rimango sulle mie posizioni: Zirkzee ha già l'accordo sull'ingaggio, su tutto, ed è soltanto una questione di vil danaro" (Milan News)

Zirkzee Milan, olandese AFFASCINATO dalla Premier League nonostante il SÌ dato al Diavolo: gli scenari per il suo futuro Intervenuto in collegamento per Sky Sport, Luca Marchetti è tornato sui motivi del raffreddamento nella trattativa tra il calciomercato Milan e Joshua Zirkzee, parlando dell’interesse della Premier League per l’attaccante e del suo possibile futuro. (Milan News 24)

Clamoroso dall'Inghilterra. Lukaku può tornare allo United in caso di fumata nera per Zirkzee Da una parte il Napoli aspetta che venga concretizzata la cessione, non semplice, di Victor Osimhen. (TUTTO mercato WEB)

Zirkzee Milan, dall’Inghilterra fanno sorridere i rossoneri: il Manchester United punta altri TRE attaccanti ULTIME

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna sulle ultime notizie legate al calciomercato del Milan e la trattativa per Joshua Zirkzee (Pianeta Milan)

Romelu Lukaku, dopo la stagione vissuta con la maglia della Roma ed il mancato riscatto da parte dei giallorossi, continua ad essere un nome caldissimo per il mercato italiano, con Milan e Napoli che.. (Tutto Napoli)

Nuovo aggiornamento nella telenovela che potrebbe portare Zirkzee al calciomercato Milan. Secondo quanto riportato da Ben Jacobs su givemesport.com, i rossoneri sarebbero ancora in corsa per il bomber del Bologna (Milan News 24)