Serie B, incubo retrocessione per il Bari: la Sampdoria vince 1-0 al San Nicola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
SPORTFACE.IT SPORT

Era uno scontro diretto tra due nobili del campionato sospese tra il rischio playout e la zona playoff. A vincere nel match della trentesima giornata di Serie B è stata la Sampdoria che sale in top 10 al settimo posto. A perdere, ancora una volta, è il Bari, che vede la zona playout a sole due lunghezze. Al San Nicola è Andrea Pirlo a sorridere e a vedere per la prima volta ripagati i frutti del duro lavoro: terza vittoria consecutiva per i blucerchiati che grazie al gol all’87’ di Kasami salgono a 40 punti e possono tornare ad accarezzare le posizioni di classifica attese ad inizio stagione. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre fonti

I tifosi di Bari e Sampdoria celebrano il gemellaggio sugli spalti del San Nicola: striscioni con la data dell’inizio della splendida amicizia (ClubDoria46.it)

Colpo esterno della Sampdoria che espugna il San Nicola di Bari ed irrompe con prepotenza nella zona playoff della classifica di Serie B. (Fcinternews.it)

Andrea Pirlo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del San Nicola contro il Bari: le dichiarazioni SUCCESSO – «Vittoria fondamentale che ci permette di passare una sosta serena per poter lavorare bene recuperare giocatori e dare continuità alle vittorie precedenti e quindi risultato determinanti per farci stare bene». (Samp News 24)

All: Iachini SAMPDORIA (3-5-2): Stankovic, Leoni (88' Girelli), Ghilardi, Gonzalez (73' Murru), Stojanovic (73' Benedetti), Barreca, Kasami, Yepes (49' Darboe), De Paoli (c), De Luca, Alvarez (73' Borini). (Telenord.it)

Luis Figo, intervistato per il Matchday Programme di Inter-Napoli, ha raccontato tutte le emozioni che ha provato nel giocare in maglia nerazzurra. Un commento, poi, sulla squadra allenata da Simone Inzaghi. (Inter-News)

Ma a questo punto della stagione non può bastare. L'allarme playout bussa alla porta del Bari Calcio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)