Mafie, processo Aemilia. Perché si faccia a Bologna la Regione ci mette 400mila Euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo Stato non ha abbastanza soldi per garantire e un luogo che garantisca la celebrazione del processo Aemilia a Bologna. Deve quindi intervenire la Regione per evitare lo spostamento in altra sede. “Garantiamo, in virtù di una decisione unanime da ... (Il Nuovo Giornale di Modena)
Ne parlano anche altre fonti
(AGI) - Bologna, 4 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Tenere il processo a Bologna "ha un forte valore simbolico perchè significa di fatto collocarlo nel centro, politico ma anche economico". Redazione ... (BolognaToday)
“Garantiamo, in virtù di una decisione unanime da parte della Giunta, lo svolgimento del processo Aemilia a Bologna attraverso la copertura dei costi per i servizi generali, l’allestimento e l’impianto audio”. (Bologna 2000)
“Garantiamo, in virtù di una decisione unanime da parte della Giunta, lo svolgimento del processo Aemilia a Bologna attraverso la copertura dei costi per i servizi generali, l'allestimento e l'impianto audio”. (Piacenza24)
"Con questo stanziamento - commenta il sottosegretario alla ... (LaPresse) - La Regione Emilia Romagna ha stanziato 400mila euro per assicurarsi che il processo Aemilia contro le infiltrazioni della 'ndrangheta si celebri a Bologna. (LaPresse)
Il maxi processo si svolgerà all'interno della Fiera. Il sottosegretario alla presidenza della Giunta Rossi: "Con questo stanziamento garantiamo che venga fatto a Bologna". (ModenaToday)