Serie B, 19a giornata: Pisa da favola, lo Spezia ospita il Mantova

Serie B, 19a giornata: Pisa da favola, lo Spezia ospita il Mantova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News "Boxing day", si definisce così il 26 dicembre in Inghilterra per l'usanza nata nell'Ottocento di fare regali alle persone o ai membri delle classi sociali più povere. Da diversi anni, è usanza in Inghilterra anche quella di giocare in campionato e la tradizione è stata ripresa qui in Italia, specialmente dalla Serie B. Oggi si è giocata infatti la 19esima giornata del campionato cadetto, l'ultima del girone d'andata. (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non ne approfitta più di tanto lo Spezia che soffre in casa con il Mantova e trova il pareggio solo nei minuti di recupero grazie a Falcinelli, la Cremonese invece coglie tre punti d'oro andando a vincere di misura a Cesena e si porta al quarto posto in classifica sorpassando la Juve Stabia sconfitta dalla Reggiana. (TuttoReggiana)

– Nella magica atmosfera dell’Arena Garibaldi, il giorno di Santo Stefano si è trasformato in una bolgia di passione e fede nerazzurra. Ogni coro, ogni applauso, ogni battito di mani ha alimentato l’energia dei giocatori in campo, trasformando l’atteso big match in una festa di sport e appartenenza. (LA NAZIONE)

gio. Cosenza-Catanzaro 1-1 80' Pompetti (Ca), 90'+16 rig. Ciervo (Co) gio. Cesena-Cremonese 0-1 60' Vandeputte (Cr) (Eurosport IT)

Serie B: il Pisa schianta il Sassuolo, lo Spezia si salva all'ultimo, folle derby calabrese

Scatenato Tramoni, autore di una doppietta (24′ e 61′), mentre è di Toure (33′) la terza rete della serata prima del gol della bandiera di Pierini al 71′. ROMA (ITALPRESS) – Una sfida tra prime della classe, ma anche tra campioni del mondo 2006 in panchina. (Quotidiano del Sud)

Di fronte ad una Cetilar Arena gremita in ogni spazio possibile per i tifosi di casa è andata in scena la sfida al vertice del campionato di serie B tra Pisa e Sassuolo. Fabio Grosso ha mandato... (Virgilio)

Ottima prestazione dei toscani davanti a un'Arena Garibaldi che fa il record stagionale di spettatori. protagonista Tramoni, autore di una doppietta. I liguri evitano la sconfitta in extremis contro il Mantova, mentre a Cosenza si vive un derby infuocato (Diretta)