Serie B, 19a giornata: Pisa da favola, lo Spezia ospita il Mantova

News "Boxing day", si definisce così il 26 dicembre in Inghilterra per l'usanza nata nell'Ottocento di fare regali alle persone o ai membri delle classi sociali più povere. Da diversi anni, è usanza in Inghilterra anche quella di giocare in campionato e la tradizione è stata ripresa qui in Italia, specialmente dalla Serie B. Oggi si è giocata infatti la 19esima giornata del campionato cadetto, l'ultima del girone d'andata. (ForzaPalermo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Di fronte ad una Cetilar Arena gremita in ogni spazio possibile per i tifosi di casa è andata in scena la sfida al vertice del campionato di serie B tra Pisa e Sassuolo. (Virgilio)

Ottima prestazione dei toscani davanti a un'Arena Garibaldi che fa il record stagionale di spettatori. protagonista Tramoni, autore di una doppietta. I liguri evitano la sconfitta in extremis contro il Mantova, mentre a Cosenza si vive un derby infuocato (Diretta)

Nell'ultima giornata del girone d'andata di Serie B, a spiccare era il big match tra la capolista Sassuolo e il Pisa: all'Arena Garibaldi è finita 3-1 per la squadra di Inzaghi, che ha messo così fine alla serie di 7 vittorie di fila degli uomini di Grosso (non perdevano da fine agosto, unica altra sconfitta contro la Cremonese). (Sky Sport)

Pisa, il sogno continua: una passione da record. Sciarpata nerazzurra per una grande festa

Monza 15 Bologna 18 (Inter-News)

Ogni coro, ogni applauso, ogni battito di mani ha alimentato l’energia dei giocatori in campo, trasformando l’atteso big match in una festa di sport e appartenenza. – Nella magica atmosfera dell’Arena Garibaldi, il giorno di Santo Stefano si è trasformato in una bolgia di passione e fede nerazzurra. (LA NAZIONE)