Napoli scatenato, chiusi tre colpi di mercato

Napoli scatenato, chiusi tre colpi di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Pochi giorni alla fine del mercato e il Napoli ha già impostato, e praticamente chiuso, tre operazioni per dare a Conte una rosa più forte e profonda. Romelu Lukaku sarà il nuovo centravanti, l'accordo con il Chelsea c'è sulla base di 30 milioni, il giocatore non vede l'ora di tornare a lavorare con il suo ex tecnico all'Inter, non ci saranno stop nella trattativa, manca solo la firma sul contratto che arriverà a breve. (Today.it)

Su altri media

Così scrive sul calciomercato del Napoli l'edizione odierna del Corriere dello Sport, con il quotidiano che non esclude altri colpi in entrata. Non solo Lukaku e McTominay: ADL vuole chiudere altri due acquisti (Tutto Napoli)

Il Napoli non vede l’ora di completare la rosa ad Antonio Conte e concludere definitivamente la sessione di mercato (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista ha parlato degli obiettivi del Napoli per quanto riguarda la nuova stagione. La squadra azzurra è tornata competitiva. (AreaNapoli.it)

De Laurentiis mantiene le promesse, spesa una cifra mai vista prima sul mercato

Repubblica rivela l’atmosfera di attesa in città: Il Napoli fa sul serio e regala ad Antonio Conte due rinforzi di lusso: Romelu Lukaku e Scott McTominay sono pronti a vestire l’azzurro. Il tecnico salentino è al settimo cielo per questi acquisti che alzano notevolmente l’asticella delle ambizioni partenopee. (Napolipiu.com)

Napoli senza freni in questi ultimi giorni di calciomercato: Manna completa tre acquisti, fissate già le visite mediche a Roma (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dal Napoli sono stati spesi finora 137 milioni di euro al netto dei bonus sottoscritti nei singoli accordi. Ne parla Tuttosport. De Laurentiis mantiene le promesse (CalcioNapoli24)